Home » Azienda » Smaltatura e decorazione ceramica

Impianti e linee di smaltatura per decorazione piastrelle ceramiche

Grazie allo studio di soluzioni innovative e al forte impegno per raggiungere i più alti standard qualitativi, SIMEC S.r.l. si è affermata come stimata realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di impianti per l’industria ceramica e nella creazione di linee automatizzate per la decorazione e la smaltatura di piastrelle.

Gli impianti e le linee automatizzate progettate da SIMEC S.r.l. dispongono di innovativi processi di dosaggio per la colorazione e decorazione delle piastrelle ceramiche in grado di unire i pigmenti naturali in un prodotto ad elevata precisione estetica.
Secondo le specifiche esigenze di produzione, il personale tecnico dell’azienda studierà e svilupperà insieme al cliente le linee di smaltatura e di decorazione più adatte, consentendo una sorprendente flessibilità produttiva e qualitativa del prodotto.

Grazie alle particolari innovazioni presenti nelle linee di decoro, durante il processo di decorazione delle superfici ceramiche viene garantita una perfetta distribuzione e adesione delle polveri colorate e dei pigmenti: il risultato è una produzione veloce, precisa e dettagliata, capace di creare piastrelle, listelli, mosaici, decori e ceramiche di alta qualità.